Easy Redmine e Profforma

Profforma ha sottoscritto un accordo di partnership con Redmine una società internazionale che è tra i leader dei sistemi di Gestione, pianificazione e organizzazione di progetti, gruppi di lavoro e sistemi di collaboration.
Il pacchetto base è Easy Redmine, un sistema completo per la creazione, pianificazione e gestione di progetti. Dal più semplice come un tavolo di lavoro di una associazione professionale, al più complesso come l'organizzazione di un evento o di un prodotto dalla sua creazione fino alla messa in produzione.
Questo sistema innovativo, già adottato da migliaia di professionisti e aziende nel mondo, permette una gestione straordinariamente efficace di qualsiasi cosa che richieda una pianificazione e un'organizzazione.
Inoltre la sua struttura a moduli permette di ampliare la sua applicazione ad attività come il CRM (Gestione Clienti e Rete vendita), Gestione Risorse (Personale e Collaboratori), Assistenza online (Help Desktop), Gestione Finanziaria (Clienti, Amministrazione, Fatturazione), Gestione Eventi (Pianificazione eventi e loro attuazione).
Tutti questi moduli possono essere aggiunti al modulo di base di Easy Redmine in base alle proprie esigenze.


Creare e gestire un progetto
in pochi semplici passaggi
Guarda il video di presentazione del Sistema di Easy Redmine.
Crei il progetto, stabilisci tempi e obiettivi, assegni i compiti e gestisci tutti i passaggi di attuazione.
Comunichi via chat o via videochat (esclusiva di Profforma). Convochi riunioni e condividi materiale digitale correlato al progetto.

VAI AL SISTEMA DI PROJECT MANAGEMENT

© 2017 Profforma.it. Tutti i diritti riservati.