L'aula virtuale.
La formazione digitale ha una nuova frontiera

L'Aula Virtuale di Profforma è un sistema di video-learning nuovo, esclusivo e innovativo basato sul potente sistema di video-learning di Getresponse. Una società multinazionale con cui Profforma ha un accordo di partnership. E ha inserito i suoi prodotti all'interno della sua offerta, integrandoli con altri strumenti per la formazione professionale, la collaboration e gli eventi online e offline.

Il  sistema permette la connessione fino a 25 utenti contemporaneamente, la possibilità di interazione con il conferenziere con l'alzata di mano, la presentazione a schermo di video, documenti interattivi come PowerPoint, Excel, Pdf multimediali, la verifica di presenza attraverso domande specifiche, la proposizione di Poll specifici. Gli utenti possono accedere con password o su registrazione codificata.
Lo stesso sistema è utilizzato per le videoconferenze con la possibilità di connettere più postazioni così da creare interazione tra più aree come per esempio dei gruppi di lavoro o di associazioni professionali.
Il sistema di webinar permette un "seminario via web" aperto alla partecipazioni di 500 utenti. In questo caso il trainer/docente può utilizzare tutti i formati digitali multimediali e non, quali pdf, PowerPoint, video ecc. ma gli utenti non possono interagire.


Aula virtuale,
videoconferenza e webinar

Il video learning di Profforma
Scopri il video learning di Profforma.
Un sistema semplice, che non richiede attrezzature particolari, con verifica presenza e relazione per la certificazione e il rilascio dei crediti formativi.
Un webinar professionale che permette
di raggiungere una platea ampia e coinvolta.

VAI ALLA PRESENTAZIONE DEL VIDEO LEARNING

© 2017 Profforma.it. Tutti i diritti riservati.